Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:25 METEO:MASSA CARRARA-0°9°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Mercoledì 07 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Rogo Crans Montana, il padre di Tamburi: «Quando hai perso la vita, l'ho persa con te»
Rogo Crans Montana, il padre di Tamburi: «Quando hai perso la vita, l'ho persa con te»

Attualità Mercoledì 06 Novembre 2019 ore 13:37

Rischio idrogeologico, un altro giorno d'allerta

Un'area di bassa pressione sul Golfo Ligure determina condizioni di instabilità anche sulla nostra regione. Domani temporaneo miglioramento



CARRARA — L'ultimo bollettino di valutazione delle criticità parla di un codice giallo per rischio idrogeologico fino alla mezzanotte di oggi. Interessate tutte le province toscane eccetto quella di Grosseto e parte della provincia di Livorno.

Per oggi sono previsti rovesci e temporali sparsi tendenti a divenire più isolati in serata. Cumulati medi fino a significativi, massimi puntuali fino a localmente elevati sulle zone centro-settentrionali, non elevati altrove.

Domani temporaneo miglioramento con nuovo peggioramento dal pomeriggio a partire dalle zone di nord-ovest e costiere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno