Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:MASSA CARRARA15°24°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Sabato 17 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Continua la protesta degli autotrasportatori in Calabria: camion fermi sulla statale 18 nell'Alto Tirreno cosentino
Continua la protesta degli autotrasportatori in Calabria: camion fermi sulla statale 18 nell'Alto Tirreno cosentino

Attualità Venerdì 01 Settembre 2017 ore 16:20

Treni su un unico binario per un mese

Dal 10 settembre al 4 ottobre Rfi lavorerà sul potenziamento del tratto fra Forte dei Marmi e Carrara. Possibili disagi sulla linea Pisa-La Spezia



CARRARA — Inizieranno domenica 10 settembre, per concludersi la sera di sabato 4 novembre, i lavori tra Forte dei Marmi e Carrara, sulla linea ferroviaria Pisa – La Spezia. Le attività di cantiere avranno l’obiettivo di incrementare le prestazioni della linea al traffico merci e renderla funzionale alla completa connessione del porto di La Spezia con il Corridoio Europeo Scandinavo-Mediterraneo. Nello specifico i binari saranno distanziati, in alcuni punti della linea, per consentire il passaggio dei treni merci a sagoma più ampia.

Per consentire l’operatività dei cantieri, la circolazione ferroviaria tra Forte dei Marmi e Carrara si svolgerà su un solo binario.

Questo comporterà modifiche agli orari dei treni a lunga percorrenza e regionali. Alcuni servizi saranno ridotti rispetto all’offerta ordinaria. Sul sito di Trenitalia i nuovi orari.

Si consiglia di prestare attenzione alle informazioni visive e sonore diffuse in stazione e a bordo treno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel giro di due ore, l'oggetto aveva già provocato danni alle pareti dell'esofago e metteva in pericolo i grossi vasi. Tandem Meyer-Monasterio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità