comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MASSA CARRARA
Oggi 18°19° 
Domani 18°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 01 ottobre 2020
corriere tv
Sorpreso fuori casa con il cellulare dall'inviato di Giletti, torna in cella «boss dei Nebrodi»

Attualità venerdì 11 settembre 2020 ore 12:01

Trovata la bici rubata, al bimbo torna il sorriso

Il furto della bicicletta al bimbo di 4 anni era avvenuto nei giorni di Ferragosto nel garage di casa. La lettera di ringraziamento dei genitori



CARRARA — Una coppia di ladri si era intrufolata nel garage di una casa di Carrara portando via la bicicletta di un bambino di 4 anni. La polizia è riuscita a rintracciare i due ladri e hanno riconsegnato la bici al piccolo, il regalo più caro ricevuto dai genitori.

A seguito di approfondite ricerche, la bici è stata ritrovata a casa di una coppia del luogo. I due malviventi sono stati denunciati per furto in abitazione.

Al momento della restituzione, al piccolo non sono mancate le lacrime di gioia, mentre i genitori hanno ringraziato gli Agenti della Squadra Volante del Commissariato di Carrara per la tempestiva e risolutiva risposta, scrivendo la seguente lettera: “Volevo ringraziare l’operato della Polizia di Stato di Carrara (MS) dopo il ritrovamento della bici di mio figlio rubata intorno a ferragosto dal mio garage chiuso sotto la mia abitazione in Carrara. La Vostra gentilezza, disponibilità e dedizione al lavoro mi ha colpito così tanto da voler scrivere queste due righe per dirvi GRAZIE specialmente da parte di mio figlio”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità