
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca martedì 16 marzo 2021 ore 16:00
Ubriaco si scaglia contro i carabinieri

Un giovane operaio è stato trovato in pieno giorno in giro per la città completamente ubriaco. E' stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale
CARRARA — E' stato trovato in pieno giorno completamente ubriaco dai carabinieri, ed ha dato in escandescenza. Si tratta di un giovane operaio originario della Romania che durante il controllo, nonostante i suoi amici abbiano cercato di tenerlo calmo, il ragazzo ha reagito in malo modo contro i militari, arrivando a minacciare i carabinieri in servizio.
Il giovane è stato quindi sanzionato per ubriachezza e denunciato per resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.
Calmatosi, poi ha chiesto scusa ai militari raccontando loro che dopo aver trascorso molti giorni in casa a causa delle restrizioni Covid si era un'uscita con gli amici, però alla fine aveva bevuto troppo.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



