Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:MASSA CARRARA21°25°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 03 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Vanessa Ferrari: «Puntavo all'oro, ma è arrivato un bellissimo argento. Più di così non potevo fare»

STOP DEGRADO sabato 29 maggio 2021 ore 14:13

​Vandalizzate le fioriere di piazza D’Armi

A fare l'amara scoperta gli addetti di Nausicaa: "Vasi rovesciati, terriccio sparso sulla pavimentazione e fiori sradicati"



CARRARA — Al loro arrivo in piazza D’Armi, questa mattina, gli addetti al servizio di igiene urbana si sono trovati davanti alcune fioriere vandalizzate. Lo rende noto Nausicaa in una nota. 

"Vasi rovesciati, terriccio sparso sulla pavimentazione e fiori sradicati. Un atto di spregio al decoro cittadino  - scrive la multiservizi- oltre che un danno economico alla collettività visto che le fioriere erano state appena rinnovate, come sempre accade con l’arrivo della bella stagione. Purtroppo le sorprese spiacevoli della mattinata non si sono fermate qui. Percorrendo la strada delle Canalie, una squadra del servizio igiene urbana ha individuato una grossa discarica abusiva: accanto ai cassonetti sono stati abbandonati una decina di sacconi neri, serramenti e diversi cartoni".

"Questi gesti - commenta il presidente di Nausicaa Luca Cimino- fanno davvero male alla città. A fronte dell’impegno dei più, che hanno risposto positivamente alle novità introdotte dalla nostra azienda per migliorare la qualità dell’ambiente, la maleducazione di pochi arreca danni gravi al decoro e comporta spese extra che ricadono sulla collettività. Il nostro personale è intervenuto immediatamente per rimediare e noi non ci scoraggiamo: sappiamo che la stragrande maggioranza dei carraresi si comporta correttamente e tiene all’ambiente".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oggetto del contendere sarebbe stato il transito sul terreno di uno dei due con una ruspa. L'alterco è degenerato, è arrivata la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Cronaca