Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA14°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
domenica 17 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tensione al corteo no Green pass di Milano, la protesta non si ferma e partono le cariche della polizia

Cronaca venerdì 13 novembre 2020 ore 09:46

Vietato passeggiare sul molo nel weekend

La passeggiata del molo a Marina di Carrara

Ordinanza del sindaco Francesco De Pasquale per evitare che la passeggiata del molo "Sandro Pertini" diventi luogo di assembramenti



CARRARA — Come ulteriore misura contro la diffusione del Covid-19, il sindaco di Francesco De Pasquale ha firmato una ordinanza con la quale impone la chiusura della passeggiata del molo “Sandro Pertini”, dalle 20 del venerdì alle 8 del lunedì, fino a data da destinarsi, a partire da oggi, venerdì 13 novembre.

"La decisione è stata presa a seguito dell’evolversi della situazione epidemiologica - hanno spiegato dall'amministrazione comunale -, del carattere particolarmente diffusivo del contagio e dell’incremento dei casi nel territorio regionale e nazionale. Sulla passeggiata del molo “Sandro Pertini”, durante il fine settimana confluiscono diverse persone, rendendo impossibile il rispetto delle misure di sicurezza disposte dalle disposizioni legislative".

Il provvedimento è stato assunto in virtù del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 3 novembre scorso, nel quale è previsto che delle strade o piazze nei centri urbani, dove si prevedano situazioni di assembramento, possa essere disposta per tutta la giornata, o in determinate fasce orarie, la chiusura al pubblico, fatta salva la possibilità di accesso e deflusso agli esercizi commerciali legittimamente aperti e alle abitazioni private.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel fine settimana al sito naturalistico si moltiplicano le visite guidate tematiche in occasione dei giorni del Fondo Ambiente Italiano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nausica Manzi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca