Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:37 METEO:MASSA CARRARA17°25°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 28 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La lectio magistralis del ct Mancini: «L'allenatore con la sua leadership influenza il successo del team»

Attualità giovedì 06 maggio 2021 ore 15:30

Il vitalizio comunale del marmo entra in pagamento

marmo

L'assegno per il primo quadrimestre dell'anno verrà erogato a partire dal prossimo 10 Maggio. Ecco dove, quando e secondo quali modalità



CARRARA — Il Comune di Carrara informa che la rata relativa al primo quadrimestre 2021 del vitalizio comunale del marmo verrà pagata presso la Banca Carige Spa con sede di Carrara in via Roma 2 e presso le altre filiali della Banca Carige Spa a partire da lunedì prossimo 10 maggio.

In questo periodo di emergenza sanitaria, le filiali del Gruppo Carige sono aperte la mattina solo su appuntamento: è necessario contattare la filiale di riferimento, preferibilmente al pomeriggio, oppure è disponibile il numero verde del 800 778877, operativo dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 20,30 e il sabato dalle ore 8,30 alle 14,30. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al Settore Servizi Ambientali/Marmo - U.O. Servizi Amministrativi ai numeri 0585.641527/641441.

Il Comune di Carrara ricorda che il pagamento dell’assegno avviene con cadenza quadrimestrale e non più bimestrale e che la riscossione in contanti è possibile esclusivamente presso tutte le filiali di Banca Carige e non più presso le varie delegazioni. Restano, invece, invariate tutte le altre condizioni di pagamento.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stavano pascolando in alta montagna, le capre di Rolando Alberti, quando la scarica elettrica ne ha uccise 47. E ora per lui si apre la raccolta fondi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità