Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA23°33°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Sport martedì 16 febbraio 2016 ore 11:04

​Carrarese, è corsa contro il tempo

Domani in tribunale prevista l’udienza per decretare il crac del club cittadino



CARRARA — La salvezza potrebbe avere un nome e un cognome, Tito Corsi ex dg della Fiorentina a capo di una cordata che sembrerebbe intenzionata a rilevare la totalità delle quote societarie a fronte però di importanti garanzie come ad esempio lo slittamento della sentenza di fallimento prevista in tribunale per domani.

La conferma dell’interessamento arriverebbe proprio dallo stesso Corsi che però evidenzia come la mancanza di tempo per analizzare nei dettagli tutte le carte giochi un ruolo fondamentale per il buon esito dell’operazione.

Una trattativa importante portata avanti dall’Assessore allo sport di Carrara Dante Benedini con la collaborazione del primo cittadino Angelo Zubbani al fine di evitare in ogni modo il fallimento della Carrarese. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Massa-Carrara. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca