Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Attualità giovedì 18 dicembre 2014 ore 10:00

Case popolari, arriva la graduatoria

Il documento che stabilirà il diritto di assegnazione degli alloggi è stato varato dal comune di Massa



MASSA — Case popolari, ora c’è la graduatoria provvisoria. Il comune di Massa nelle ultime ore ha pubblicato la graduatoria provvisoria per l’assegnazione degli alloggi popolari. La nuova graduatoria basata sulle domande 2013, è stata approvata con una determina del dirigente comunale del settore sociale. L’intero documento si trova sul sito del comune www.comune.massa.ms.it. Se un cittadino ritenesse di volere presentare un ricorso lo potrà fare entro il 30 dicembre di quest’anno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca