comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MASSA CARRARA
Oggi 18°30° 
Domani 19°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 08 luglio 2020
corriere tv
Disastro Genova, quando Toninelli diceva: «Revocheremo concessione ad Autostrade»

Attualità sabato 24 settembre 2016 ore 13:08

Odori nauseabondi a Marina

Ad intervenire sulla tematica i consiglieri di Articolo Primo che tramite un'interpellanza hanno chiesto l'origine di tali miasmi



MASSA — I consiglieri Giuseppe Bergitto  e Simone Ortori di Articolo Primo  hanno presentato una interpellanza chiamando in causa anche Arpat e Asl. 

"Il 21 settembre scorso – scrivono i consiglieri nell'iterpellanza – l’intero litorale massese è stato investito da pesanti esalazioni maleodoranti, percepibili dalla spiaggia alla zona della stazione ferroviaria di Massa. Considerato l’allarme e la preoccupazione che tali esalazioni hanno generato fra residenti e turisti - proseguono i consiglieri - si chiede al sindaco di Massa, in quanto massima autorità sanitaria del territorio, di sostenere nei confronti di tutte le autorità preposte al controllo, la richiesta di individuazione dell’origine di tali esalazioni. E in particolare che sia certificato: se derivano da azienda di carattere industriale e di specificarne la denominazione; la descrizione del processo industriale dal quale derivano."



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità