Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA11°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alberto Trentini racconta la sua detenzione in Venezuela: «Mi hanno interrogato con la macchina della verità»
Alberto Trentini racconta la sua detenzione in Venezuela: «Mi hanno interrogato con la macchina della verità»

Cronaca Martedì 11 Aprile 2017 ore 17:21

Forzavano le auto per rubare le carte di credito

Tre uomini e una donna provenienti da Massa Carrara, Prato e Genova sono stati denunciati dai carabinieri di Solvay. Avevano prelevato 5300 euro



ROSIGNANO M.MO — I quattro sono accusati di furto aggravato su autovetture, indebito utilizzo di carte di pagamento e possesso ingiustificato di arnesi per scasso. Hanno colpito nel periodo che va dal 18 marzo al 9 aprile. Le quattro persone, tre uomini e una donna, provenienti due da Massa Carrara, una da Prato e una da Genova, avevano precedenti penali per reati contro il patrimonio.

I carabinieri li hanno beccati e denunciati in stato di libertà oggi. La modalità dei furti era sempre la stessa. Sceglievano auto parcheggiate in diverse località della costa, forzavano la serratura e prelevavano le carte di credito. Il totale dei prelievi contestati ammonta a 5300 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Massa Carrara e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport