Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:MASSA CARRARA11°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 24 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La Casa Bianca prima e dopo la nuova sala da ballo voluta da Trump
La Casa Bianca prima e dopo la nuova sala da ballo voluta da Trump

Cronaca lunedì 23 gennaio 2017 ore 13:00

Truffatori nelle rivendite dei tabacchi

I carabinieri hanno sventato un doppio colpo tentato da tre malviventi provenienti dal nord della Toscana. Hanno finto di pagare con 50 euro



ROSIGNANO — I carabinieri di Rosignano Marittimo hanno denunciato tre persone A.T. di 24 anni e F.H. di 30, entrambi residenti a Massa Carrara e R.V., 25 anni di Sarzana. Sono loro i responsabili della doppia truffa tentata venerdì 20 gennaio nella tarda mattinata in due tabacchini di Rosignano.

I tre truffatori sono stati denunciati per tentata truffa aggravata e furto aggravato. I ladri e truffatori avevano provato a comprare sigarette in entrambe le rivendite mostrando una banconota da 50 euro e poi riponendola pretendendo però il resto, sostenendosi nella tesi di aver pagato.

Inoltre in una delle due rivendite di tabacchi i tre hanno rubato alcuni cosmetici, poi restituiti dopo l'intervento dei carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno