Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:MASSA CARRARA9°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 08 dicembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Sarafine vince X Factor 2023: «Sono felicissima, un'occasione pazzesca»

Attualità mercoledì 15 giugno 2016 ore 09:30

​“Cena total white o in abito da sposa”

Questa l’iniziativa che avrà luogo domenica prossima 19 giugno a partire dalle ore 20:00 al ristorante “Mangeria Amici dell’Universo del Cinquale



CINQUALE — Una serata romantica per rivivere momenti indimenticabili. Questo lo scopo dell’evento organizzato nella fiabesca cornice del ristorante “Mageria Amici dell’’Universo del Cinquale” domenica prossima alle ore 20:00.

Tutti in bianco per una sera dunque, e per le più romantiche che desiderano rivivere l’emozione del loro giorno più bello, l’invito è quello di presentarsi con il proprio abito da sposa. Per informazioni e prenotazioni chiamare il numero 0585 - 309531 oppure il 389-1785466. La prenotazione è obbligatoria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In ospedale sono ricoverati 541 pazienti e di questi 22 si trovano in terapia intensiva. Nel dettaglio i dati del contagio provincia per provincia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità