Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Politica domenica 12 febbraio 2017 ore 15:25

Centro destra, "a Carrara si vince uniti"

"Occasione irripetibile per il centro destra". Così il coordinatore provinciale di Massa Carrara Matteo Mastrini



CARRARA — "Il quadro politico che si sta delineando a Carrara offre una grande opportunità al centro destra: raggiungere il ballottaggio - Questo il commento di Matteo Mastrini  - Per riuscire a centrare questo obiettivo occorre un impegno programmatico: raggiungere l'unità per centrare la più alta percentuale possibile. Forza Italia è a disposizione degli alleati storici, Fratelli d'Italia e Lega Nord, ma anche delle Liste Civiche e delle nuove formazioni politiche che stanno affacciandosullo scenario politico.Le candidature proposte dagli alleati sono da tenere assolutamente in considerazione: i nostri iscritti stimano e rispettano Lorenzo Baruzzo e Franco Lorenzoni perchè si tratta di persone capaci e politicamente degne di rispetto. Rispetto che riserviamo anche a Gianni Musetti ed alla Lista Trump.

Nessuna riserva quindi - conclude Mastrini -sulle singole candidature, ma rilancio del programma politico del centro destra: dobbiamo stabilire qual è il nostro obiettivo perchè se vogliamo regalare a Carrara un Governo diverso, se vogliamo tornare, dopo anni di difficoltà, al ballottaggio, c'è una sola parola d'ordine e questa parola è unità."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca