Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA16°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 22 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Bagarre in Senato sul Premierato, l'opposizione sventola la Costituzione

Attualità mercoledì 20 aprile 2016 ore 15:20

​Cerimonia di consegna della costituzione

Anche quest’anno il sindaco di Massa, Alessandro Volpi, consegnerà durante una cerimonia ufficiale copia della Costituzione Italiana agli studenti neo-diciottenni



MASSA — Tutti gli studenti che frequentano gli istituti superiori del comune di Massa che abbiano conseguito la maggiore età riceveranno in dono la Costituzione Italiana.

La cerimonia si terrà nelle mattinate di giovedì 21 e venerdì 22 Aprile a partire dalle ore 9.00 presso il Teatro P.A.Guglielmi e coinvolgerà circa 750 studenti.
Quest’anno la cerimonia prevede oltre l’intervento del Sindaco di Massa e il contributo delle Associazioni Partigiane, la performance “I Carnefici” a cura di Daniele Biachessi e Giulio Peranzoni; la presenza del coro dell’Associazione A.I.M.A e del pianista Leo Ravera insegnante di pianoforte e laboratorio jazz della Scuola Comunale di Musica. Contribuiscono alla realizzazione della manifestazione le hostess e stewart dell’I.I.S Barsanti sede Solvetti e maschere e tecnici della Ditta Apuania Service.
Nella giornata di Giovedì 21 saranno presenti in teatro gli studenti dell’Istituto Alberghiero, del Liceo Fermi, del Liceo Rossi, dell’Istituto Barsanti e del Liceo Artistico Palma. Nella giornata di Venerdì 22 sarà la volta degli studenti del Liceo Pascoli e degli Istituti Meucci, Salvetti e Toniolo.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mare e monti, capitali estere ma anche borghi con collegamenti misti ferro e gomma: tutte le novità, iniziative anche per cani e gatti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità