Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:17 METEO:MASSA CARRARA14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità mercoledì 16 dicembre 2015 ore 17:46

"Chiudete quella strada"

E’ la presa di posizione di Ricci, presidente Cna Fita, dopo i disagi provocati dalla strada di Villa Ceci ai residenti. Presidio il 17 dicembre



CARRARA — Gli autotrasportatori di Cna si erano già schierati a fianco dei residenti. Anche per gli autotrasportatori la pista-strada che ogni giorno devono percorrere per raggiungere gli opifici di Via Argine Vecchio è diventata un disagio enorme. 

“Chiudetela. – spiega Ricci – Hanno ragione i cittadini. Sono passati 13 mesi e l’amministrazione non è stata ancora in grado di fornire una risposta adeguata in merito. Il problema è, purtroppo, a monte: in tutti questi anni non si è pensato ad uno sviluppo del territorio omogeneo. Si è costruito abitazioni in mezzo alle segherie ed oggi ci troviamo ad affrontare proteste quotidiane di cittadini che, giustamente, fanno presente il disagio che sono costretti a vivere. Prendete Via Melara: ci sono segherie che operano lì da 50 anni”. 

Cna è favorevole, come anticipato, ad una chiusura della strada che avrebbe dovuto essere provvisoria in attesa dei lavori di completamento del post alluvione del novembre 2014. “Chiudetela. – conclude ancora Ricci – I problemi di oggi sono figli di scelte sbagliate di ieri”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fuori onda di un imprenditore del comparto nel programma Report sui lavoratori vittime di incidenti ha fatto insorgere il settore ed ecco il corteo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità