comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MASSA CARRARA
Oggi 18°23° 
Domani 18°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 02 giugno 2020
corriere tv
Fase 2, a Trieste riapre il «Bagno Pedocin»: la spiaggia con il muro che divide uomini e donne

Attualità domenica 17 maggio 2020 ore 14:24

Cimiteri, nuovi orari da lunedì 18 maggio

Riaprono anche a Carrara i cimiteri comunali. Quelli di Turigliano e Marcognano verranno presidiati con attività di controllo anti-assembramento



CARRARA — Da lunedì 18 maggio i cimiteri comunali effettueranno il seguente orario di apertura al pubblico nei giorni da lunedì a sabato: dalle ore 8 alle ore 12  e dalle ore 15  alle ore 18 . I cimiteri di Turigliano e di Marcognano, dove si registra una maggiore affluenza, verranno presidiati dagli addetti di Nausicaa spa e da attività di controllo svolta dagli organi di polizia. Ciascun visitatore dovrà rimanere all’interno del cimitero il tempo minimo indispensabile e comunque per non più di 30 minuti.

I visitatori avranno l’obbligo di indossare la mascherina, mantenere la distanza di sicurezza e di igienizzare le mani prima di uscire ed entrare all’interno dei cimiteri: in caso di utilizzo di attrezzature e materiali di uso comune e fontanelle pubbliche dovranno essere indossati i guanti monouso.

L’accesso ai servizi igienici è consentito, adottando tutte le misure di sicurezza. Il servizio navetta all’interno del cimitero di Turigliano rimane comunque provvisoriamente sospeso.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità