Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:MASSA CARRARA14°16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 07 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Attualità sabato 25 giugno 2016 ore 09:30

Cinque mesi di intenso lavoro della fiamme gialle

Inequivocabili i dati presentati dalla Guardia di Finanza durante la celebrazione del 242° anniversario della Fondazione del Corpo



MASSA — In questi cinque mesi gli uomini guidati dal colonnello Giovanni Fiumara hanno fatto  nella provincia apuana 46 verifiche fiscali e 62 controlli sia nei confronti di aziende e professionisti che di privati. In tali controlli sono stati scoperti ben 20 evasori totali, operanti in vari settori economici, tra i quali spiccano aziende dell’edilizia, trasporto merci su strada, ristorazione, attività sportive, mediatori, ma anche imprese della cantieristica navale.  

Ma non solo. Le fiamme gialle hanno intensificato anche l’attività di controllo della spesa pubblica. Nei 5 interventi eseguiti dall’inizio dell’anno, infatti,  sono state scoperte frodi al bilancio nazionale e locale per circa 66mila euro, con l’immediata denuncia di 4 persone. 

"Dato significativo - si legge nella nota diramata a mezzo stampa - l'aumento delle segnalazioni dei cittadini onesti i quali danno così un contributo al ripristino della legalità."

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Avevano rubato i dispositivi informatici ai bambini e svaligiato persino i distributori di merendine. Erano due fidanzati, adesso sono in arresto
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità