Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 29 marzo 2016 ore 15:30

​Cisl sulla sanità: ASL e Noa non funzionano

Evidenti le difficoltà del Noa e dell’Asl Nord Ovest secondo il segretario provinciale Cisl Andrea Figaia che chiede al sindaco maggiore impegno



MASSA — “Attendiamo che il sindaco di Massa Alessandro Volpi, entrando nella nuova conferenza dei sindaci della Asl Nord Ovest, si faccia interprete delle difficoltà del NOA - scrive in una nota Figaia,- si informi su cosa sta accadendo a Lucca ed inizi ad interagire operativamente anche con i sindacati per fare squadra nell’interesse del territorio”

Le critiche della Cisl non esimono da responsabilità nemmeno il nuovo ospedale apuano. “Il NOA – scrive infatti Figaia - è stato concepito per ospitare degenti a tempo definito. Le varie tipologie di ospedalizzazione sono state inserite nel contratto tra Asl e Project. Se il sistema funziona male saranno ricoverati pazienti con patologie diverse da quelle statistiche preventivate. Se rimane a Massa una ospedalizzazione povera i costi sballano”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità