Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA14°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 10 aprile 2020 ore 16:22

Colombe pasquali per medici e infermieri del Noa

La consegna delle colombe all'ospedale delle Apuane
La consegna delle colombe all'ospedale delle Apuane

I dipendenti di Nausicaa hanno donato attraverso una colletta colombe per augurare buona Pasqua a chi è in prima linea contro il Covid-19



MASSA — Un gesto di solidarietà per augurare buona Pasqua e ringraziare chi è in primissima linea nella lotta contro il coronavirus. È quello che i dipendenti di Nausicaa Spa, appartenenti al Cral, hanno voluto rivolgere al personale sanitario dell’ospedale delle Apuane, attraverso una colletta di beneficenza che i dipendenti hanno attivato per poter acquistare e regalare una fornitura di Colombe pasquali a medici e infermieri.

Questa mattina una delegazione di dipendenti si è recata al Noa per consegnare i tipici dolci pasquali alla dottoressa Susanna Salvetti e per portare un messaggio di vicinanza e di riconoscenza per il prezioso lavoro che gli operatori sanitari stanno svolgendo dall’inizio di questa grave emergenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno