Attualità venerdì 10 aprile 2020 ore 16:22
Colombe pasquali per medici e infermieri del Noa

I dipendenti di Nausicaa hanno donato attraverso una colletta colombe per augurare buona Pasqua a chi è in prima linea contro il Covid-19
MASSA — Un gesto di solidarietà per augurare buona Pasqua e ringraziare chi è in primissima linea nella lotta contro il coronavirus. È quello che i dipendenti di Nausicaa Spa, appartenenti al Cral, hanno voluto rivolgere al personale sanitario dell’ospedale delle Apuane, attraverso una colletta di beneficenza che i dipendenti hanno attivato per poter acquistare e regalare una fornitura di Colombe pasquali a medici e infermieri.
Questa mattina una delegazione di dipendenti si è recata al Noa per consegnare i tipici dolci pasquali alla dottoressa Susanna Salvetti e per portare un messaggio di vicinanza e di riconoscenza per il prezioso lavoro che gli operatori sanitari stanno svolgendo dall’inizio di questa grave emergenza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI