Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA19°28°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Venerdì 29 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
È finita la pacchia saudita
È finita la pacchia saudita

Attualità Venerdì 23 Gennaio 2015 ore 10:00

​Con Carmela e Paolino, il varietà è sopraffino

Martedì 27 e mercoledì 28 gennaio alle 21 prosegue la stagione teatrale promossa da Comune di Carrara e Fondazione Toscana Spettacolo



CARRARA — Martedì 27 e mercoledì 28 gennaio alle 21 prosegue la stagione teatrale promossa da Comune di Carrara e Fondazione Toscana Spettacolo.

Carmela e Paolino Varietà sopraffino è l’adattamento italiano di un testo di Josè Sanchis Sinisterra del regista Angelo Savelli.

La biglietteria della nuova Sala Garibaldi, in via Verdi, è aperta per la prevendita dei biglietti venerdì, sabato e lunedì, dalle 10 alle 12,30 e dalle 17 alle 18,30, mentre nelle due giornate di spettacolo, dalle 10 alle 12,30 e dalle 18 alle 21.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno