Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 18 gennaio 2017 ore 12:04

Confindustria a Giarrarelli, accusa infondata

Il Consiglio Regionale si pronuncia su una mozione presentata dal Movimento 5 Stelle contro l'evasione nel distretto del mare



CARRARA — Quella di Giacomo Giannarelli, portavoce del Movimento 5 Stelle , sarebbe, secondo Confindustria , un'accusa inconsistente, poiché la tassazione del marmo non è basata sul prezzo riportato sulle fatture delle aziende ma su un valore stimato dal Comune con una procedura molto complessa che prevede il passaggio di tutti i blocchi dalle pese.
Se di minori entrate si dovesse parlare, si tratterebbe di errori degli uffici del marmo, inoltre il danno sarebbe a carico dello Stato e non del comune.
Confindustria evidenzia anche che le indagini Black Marble non hanno riguardato le aziende ma società commerciali e che comunque molte delle accuse sono state ridimensionate dai giudici.

L'auspicio di Confindustria è che il Consiglio Regionale valuti al meglio la situazione senza lasciarsi influenzare da toni di campagna elettorale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna si era insinuata nella sfera privata dell'uomo in mesi di minacce finché lui non si è visto costretto a rivolgersi alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità