Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:MASSA CARRARA15°25°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Venerdì 17 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le sorprese dell’economia americana
Le sorprese dell’economia americana

Attualità Mercoledì 21 Gennaio 2015 ore 18:05

Consigli dei Cittadini e delle Cittadine, si vota

Domenica 22 febbraio si vita dalle 8 alle 20. Le candidature devono essere presentate venerdì 23 e sabato 24 gennaio



CARRARA — Si vota domenica 22 febbraio, dalle 8 alle 20, per l’elezione dei Consigli dei Cittadini e delle Cittadine.

Gli organismi consentono la partecipazione all’amministrazione locale dei cittadini, compresi i giovani che abbiano compiuto sedici anni e gli stranieri. 

Le candidature devono essere presentate venerdì 23 e sabato 24 gennaio, dalle 8 alle 12, alla segreteria generale.
I moduli sono sul sito del Comune o all’Ufficio Servizi Demografici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per l'omicidio di Giacomo Bongiorni, il giudice ha confermato la custodia cautelare in carcere. Giro di vite sulla sicurezza a Massa e a Carrara
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità