Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:MASSA CARRARA14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 04 aprile 2017 ore 13:15

Continua la battaglia anti Gaia, Napoli docet

Consegnate 20 mila firme dai comitati " L'acqua e il suo popolo e "Acqua alla gola" al primo cittadino, Alessandro Volpi



MASSA — 20 mila firme per ribadire un secco no all'attuale gestore del servizio idrico in Toscana e la domanda è sempre la stessa "Perché non si può uscire da Gaia?

Ma la posizione del sindaco rimane salda, " per il momento, è impossibile uscire da Gaia, l'unica via d'uscita sarebbe la trasformazione in azienda speciale, ma occorrono le condizioni."
Non ci stanno i comitati che portano come esempio Napoli, dove il consiglio comunale ha affidato , con una convenzione, l’acqua di Napoli all’Azienda Speciale che non potrà lucrare sull’acqua.
Francesca Galloni, referente del gruppo «L’acqua e il suo popolo», auspica che le firme dei cittadini possano far riflettere l'amministrazione anche su tutti quei costi in più che il cittadino ritrova spalmati sulle già esose bollette e punta il dito sulla volontà politica di questo sindaco che è quella di sostenere il gestore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro