Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:MASSA CARRARA11°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 03 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'assalto dei pro Pal alle Officine grandi riparazioni di Torino
L'assalto dei pro Pal alle Officine grandi riparazioni di Torino

Attualità venerdì 27 gennaio 2017 ore 09:00

"Convegno sulla povertà"

Questo il titolo del convegno organizzato dall'associazione "Massa Città Nuova" alle stanze del teatro Guglielmi il prossimo 28 gennaio 2017



MASSA — La mancanza di lavoro incrementa la povertà, così tanto da costringere molte famiglie massesi a ricorrere agli aiuti della Caritas e di altre associazioni. L’associazione “Massa Città Nuova” si fa portavoce di quelle che sono le problematiche della popolazione massese, dando voce anche a coloro che sentiranno la necessità di esporre il loro status attuale a personaggi della nostra amministrazione e di altre realtà limitrofe alla nostra. Di fatti, prenderanno parte al convegno il Sindaco di Pietrasanta, Massimo Mallegni, il senatore Lucio Barani, il Sindaco Alessandro Volpi, ed altre figure che sono a contatto con la cittadinanza, tra cui il consigliere Stefano Benedetti ed il Consigliere Giancarlo Casotti.

L’incontro è aperto a tutti, ingresso assolutamente libero, e chi vorrà intervenire per esporre delle problematiche attinenti alle questioni sociali lo potrà fare.

I temi affrontati riguarderanno gli alloggi popolari, emergenza abitativa, borse lavoro, il microcredito e tutto ciò che gira intorno ai disagi della popolazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Finanza alla fine ha scoperto il giro di falsi crediti d'imposta sui bonus edilizi su un immobile inesistente. Sequestri per 150mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Toscani in TV