Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:MASSA CARRARA12°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 27 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Argentina, come a Capodanno: la curva accende la notte con i fuochi d’artificio

Attualità venerdì 27 gennaio 2017 ore 09:00

"Convegno sulla povertà"

Questo il titolo del convegno organizzato dall'associazione "Massa Città Nuova" alle stanze del teatro Guglielmi il prossimo 28 gennaio 2017



MASSA — La mancanza di lavoro incrementa la povertà, così tanto da costringere molte famiglie massesi a ricorrere agli aiuti della Caritas e di altre associazioni. L’associazione “Massa Città Nuova” si fa portavoce di quelle che sono le problematiche della popolazione massese, dando voce anche a coloro che sentiranno la necessità di esporre il loro status attuale a personaggi della nostra amministrazione e di altre realtà limitrofe alla nostra. Di fatti, prenderanno parte al convegno il Sindaco di Pietrasanta, Massimo Mallegni, il senatore Lucio Barani, il Sindaco Alessandro Volpi, ed altre figure che sono a contatto con la cittadinanza, tra cui il consigliere Stefano Benedetti ed il Consigliere Giancarlo Casotti.

L’incontro è aperto a tutti, ingresso assolutamente libero, e chi vorrà intervenire per esporre delle problematiche attinenti alle questioni sociali lo potrà fare.

I temi affrontati riguarderanno gli alloggi popolari, emergenza abitativa, borse lavoro, il microcredito e tutto ciò che gira intorno ai disagi della popolazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La perturbazione si fa più intensa, così sale il rischio idrogeologico e idraulico. Ecco le zone più esposte. Scuole chiuse in molti Comuni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità