Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA11°16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 13 luglio 2015 ore 18:01

Coppia di migranti riuniti grazie alla Prefettura

Tutti e due ghanesi, lei aveva dato alla luce il loro primogenito nel trevigiano, lui si trovava ospitato alla Caritas di Massa Carrara



TREVISO — Storia a lieto fine per una coppia del Ghana. La Prefettura di Treviso è riuscita a rendere possibile il laborioso ricongiungimento di un profugo di nazionalità ghanese, che si trovava ospitato presso la Caritas di Massa Carrara, alla propria compagna che, ospitata nel trevigiano, il 3 luglio scorso ha dato alla luce il loro primogenito. 

L'intervento familiare si è potuto concretizzare dopo lungo tempo di separazione, grazie all'accoglienza della Caritas di Vittorio Veneto, dove il ricongiunto nucleo viene ora interamente ospitato presso un appartamento e dove viene fornita loro particolare assistenza, in considerazione della delicatezza della situazione in cui si trovano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno