Attualità mercoledì 24 giugno 2020 ore 18:50
Covid, nessun nuovo caso, Massa Carrara resiste

Tra ieri e oggi non si sono registrati nuovi tamponi positivi al Covid-19 in provincia di Massa Carrara. In Toscana 5 le persone risultate positive
MASSA CARRARA — Nessun nuovo caso positivo nelle ultime 24 ore in provincia di Massa Carrara. A renderlo noto il bollettino della Regione Toscana.
Tra Lucca, Viareggio e Garfagnana restano a quota 1.050 le persone contagiate dal virus. In totale invece le vittime restano a quota 162
La Regione Toscana ha sottolineato che da oggi cambia il sistema di rilevazione, come voluto dalla Protezione Civile Nazionale: i casi positivi non sono più indicati secondo la provincia di notifica bensì in base alla provincia di residenza o domicilio.
In Toscana sono invece 10.222 i casi di positività al Coronavirus, 5 in più rispetto a ieri. Gli attualmente positivi in regione sono 330.
Nelle ultime 24 ore è stato registrato un decesso in provincia di Siena. In tutto il territorio regionale sono 1.101 i deceduti dall'inizio dell'epidemia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI