Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:17 METEO:MASSA CARRARA14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità martedì 14 dicembre 2021 ore 15:36

Contagi Covid stabili nelle scuole della provincia

studenti in classe

A fare il punto sulle infezioni nelle scuole di Apuane e Lunigiana è la Asl Nord Ovest. La scorsa settimana stesso numero ma differente distribuzione



PROVINCIA DI MASSA CARRARA — Sono complessivamente 76 i casi di Covid-19 emersi nelle scuole del territorio provinciale di Massa-Carrara ovvero nelle zone Apuane e Lunigiana nell'arco della settimana fra il 7 e il 13 Dicembre, a fronte di un dato che nella settimana precedente era stato esattamente identico ma con una differente distribuzione territoriale.

A fare il punto sull'andamento della pandemia presso la popolazione scolastica tra studenti, docenti e non docenti, è la Asl Nord Ovest nel suo report sanitario settimanale che scorpora i dati zona per zona.

Nello specifico, 65 casi di infezione tra i banchi si sono registrati nel periodo di riferimento nella zona Apuane che comprende i comuni di Carrara, Massa e Montignoso e altri 11 in zona Lunigiana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fuori onda di un imprenditore del comparto nel programma Report sui lavoratori vittime di incidenti ha fatto insorgere il settore ed ecco il corteo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità