Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità venerdì 03 aprile 2020 ore 19:25

Covid-19, altre tre vittime ma il contagio frena

Il bollettino della Regione non registra nuovi casi di coronavirus nelle ultime 24 ore ma ci sono altre 3 vittime, tra Massa, Carrara e la Lunigiana



MASSA CARRARA — Secondo il bollettino della Regione Toscana non ci sono nuovi casi di coronavirus nella provincia di Massa Carrara, nessun tampone positivo nelle ultime 24 ore. Quindi i casi di Covid-19 restano come ieri, 644 positivi

Purtroppo ci sono da segnalare altre quattro vittime: si tratta di un uomo di 82 anni di Carrara, un uomo di 57 anni di Pontremoli, ì un uomo di 91 anni di Massa. Viene anche segnalato il decesso di una donna di 79 anni di Castelnuovo Magra, provincia di Spezia.

I decessi in provincia di Massa Carrara, la più colpita a livello regionale per le vittime, salgono a 56. In Toscana i decessi sono 290.

Di 5.499 tamponi fino ad oggi risultati positivi al test in Toscana, nell'Asl Toscana Nord Ovest i casi positivi sono 843 a Lucca, 644  a Massa-Carrara, 519 a Pisa, 307 a Livorno (totale Asl nord ovest: 2.313).

Sono a livello regionale 266 i nuovi casi positivi al coronavirus e 5.499 i contagiati dall’inizio dell’emergenza, i decessi invece 290.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca