Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA16°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 22 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del rapimento di 5 soldatesse israeliane il 7 ottobre, insulti e sangue

Attualità lunedì 05 ottobre 2015 ore 11:48

Crolla soffitto della scuola, stop alle lezioni

Sono circa 120 gli studenti che non potranno fare lezione fino a mercoledì all'Istituto commerciale Salvetti dove venerdì scorso è crollato l'intonaco



MASSA — Una studentessa era rimasta lievemente ferita. I tecnici della Provincia nel weekend hanno ritenuto opportuno chiudere l'intero piano della scuola, sei classi, con una media di 20 studenti l'una, un laboratorio e i servizi igienici, per mettere in sicurezza i contro soffitti. 

La provincia prevede il rientro nelle classi mercoledì. Intanto però questa mattina gli alunni e i docenti hanno manifestato sotto la sede della provincia di Massa Carrara mostrando uno striscione con su scritto "la buona cade a pezzi"

La Provincia sta organizzando il trasferimento del Salvetti all'interno degli attuali uffici del centro per l'impiego in vista dei futuri trasferimenti di competenze alla Regione. Il percorso però sarà lungo, fanno sapere dalla Provincia, prima per ottenere tutti i permessi dalla Regione poi per appaltare e avviare i lavori che dovranno trasformare degli uffici pubblici in classi scolastiche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mare e monti, capitali estere ma anche borghi con collegamenti misti ferro e gomma: tutte le novità, iniziative anche per cani e gatti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità