Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA11°16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 11 gennaio 2021 ore 16:00

Lo scrittore in cammino fonda una no profit

Salvatore Giglioli insieme a Elisa Montanelli e al sindaco Simone Giglioli. foto: Comune di San Miniato (da Facebook)

La community del sanminiatese Salvatore Liggeri "Condividere felicità" spicca il volo e diventa associazione: Pace e Bene Aps



SAN MINIATO — La community del sanminiatese Salvatore Liggeri  Condividere felicità spicca il volo e diventa associazione no profit.

L'associazione di promozione sociale Pace e Bene, che vede in Molina Munoz Luz Yamile, Simona Vignali e Salvatore Liggeri, rispettivamente presidente, vicepresidente e segretario, le sue colonne portanti, ha sede a Carrara, in via Forma Alta.

Nel 2019 Liggeri, "Scrittore in cammino alla ricerca della felicità" come lui stesso si definisce nel suo blog Poeti Estinti, ha  percorso la Via Francigena per raccogliere fondi a favore di Dynamo Camp.  In quell'occasione il Comune di San Miniato e la Fondazione San Miniato promozione organizzarono un aperitivo di beneficienza a sostegno della causa.

"Da allora molta strada è stata fatta - sottolinea il Comune- Complimenti a Salvatore per questo nuovo inizio, con l'augurio di poter proseguire con questo entusiasmo il suo cammino".

"Condividetevi, e vogliatevi bene - si legge sulla pagina Facebook del gruppo della community - La più bella delle rivoluzioni inizierà con un sorriso".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno