Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Attualità venerdì 20 maggio 2016 ore 13:30

Residenza pubblica, ecco come cambiare alloggio

L’Ufficio Servizi Abitativi fa sapere che è possibile presentare, entro il prossimo 20 giugno, le domande per richiedere il cambio alloggio



CARRARA — La mobilità all’interno del patrimonio pubblico, spiega l’Assessore alle Politiche per la Casa Massimiliano Bernardi, è un’opportunità importante a disposizione dei cittadini già assegnatari definitivi delle abitazioni E.R.P. i quali hanno la possibilità di richiedere una nuova sistemazione adeguata a sopravvenute nuove esigenze di vita.

Le domande di partecipazione al bando devono essere compilate unicamente sull’apposito modulo disponibile presso l’U.O. Servizi Abitativi (via Solferino - Palazzo Saffi) aperto il lunedì, mercoledì e venerdì’ dalle ore 8.30 alle 12.30 e il martedì dalle ore 15.00 alle 17.00 e presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (piazza II Giugno, 1) aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e il martedì e giovedì anche dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Le domande dovranno pervenire esclusivamente presso l’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Carrara (piazza II Giugno, 1) aperto da lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e il martedì e giovedì anche dalle ore 15.00 alle ore 17.00, oppure possono essere spedite a mezzo raccomandata postale, o trasmesse per Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo comune.carrara@postecert.it, entro il prossimo 20 giugno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca