Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:MASSA CARRARA10°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Martedì 27 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Nastro d'argento della legalità al film su Giulio Regeni, Fabio Fazio: «La verità c’è già, ora la giustizia dipende da tutti noi»
Nastro d'argento della legalità al film su Giulio Regeni, Fabio Fazio: «La verità c’è già, ora la giustizia dipende da tutti noi»

Attualità Venerdì 15 Maggio 2020 ore 15:05

Da giugno parcheggi a pagamento a Marina

Si riattiva la sosta a pagamento per il periodo estivo a Marina di Masa, sul Lungomare e a margine di via Delle Pinete a Partaccia



MASSA — Riparte con un mese di ritardo la sosta a pagamento a Marina di Massa dal 1 giugno fino al 30 settembre. Restano invariate, rispetto alla scorsa estate, le strade interessate: in tutte le strisce blu del centro di Marina di Massa, del Lungomare e a margine di via Delle Pinete a Partaccia.

Dal primo di giugno saranno riattivati i parcometri che quest’anno accetteranno anche i pagamenti con moneta elettronica, oltre a forme di pagamento attraverso “app”, come quella di Easy Park già attivata nei parcometri del Centro Città. I cittadini possono ritirare presso i parcometri il ticket della sosta oraria del costo di 75 centesimi.

Per quanto riguarda gli abbonamenti, il settimanale resta a 15 euro e può essere ritirato direttamente dai parcometri. Presso la Master si può invece richiedere lo stagionale che costa 20 euro per residenti e per coloro che non sono residenti ma che lavorano nelle strade interessate alla sosta a pagamento.

E' stato ridotto da 60 euro a 48 il costo dell’abbonamento stagionale di coloro che risiedono nei comuni limitrofi di Carrara e Montignoso e di coloro che, pur residenti fuori comune, hanno una seconda casa a Massa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre uno su tre fra operai e impiegati toscani del settore privato è over 50. Massa-Carrara e Prato nella top ten nazionale dei più su con gli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Lavoro

Attualità

Attualità