Attualità venerdì 15 maggio 2020 ore 15:05
Da giugno parcheggi a pagamento a Marina

Si riattiva la sosta a pagamento per il periodo estivo a Marina di Masa, sul Lungomare e a margine di via Delle Pinete a Partaccia
MASSA — Riparte con un mese di ritardo la sosta a pagamento a Marina di Massa dal 1 giugno fino al 30 settembre. Restano invariate, rispetto alla scorsa estate, le strade interessate: in tutte le strisce blu del centro di Marina di Massa, del Lungomare e a margine di via Delle Pinete a Partaccia.
Dal primo di giugno saranno riattivati i parcometri che quest’anno accetteranno anche i pagamenti con moneta elettronica, oltre a forme di pagamento attraverso “app”, come quella di Easy Park già attivata nei parcometri del Centro Città. I cittadini possono ritirare presso i parcometri il ticket della sosta oraria del costo di 75 centesimi.
Per quanto riguarda gli abbonamenti, il settimanale resta a 15 euro e può essere ritirato direttamente dai parcometri. Presso la Master si può invece richiedere lo stagionale che costa 20 euro per residenti e per coloro che non sono residenti ma che lavorano nelle strade interessate alla sosta a pagamento.
E' stato ridotto da 60 euro a 48 il costo dell’abbonamento stagionale di coloro che risiedono nei comuni limitrofi di Carrara e Montignoso e di coloro che, pur residenti fuori comune, hanno una seconda casa a Massa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI