Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità martedì 07 aprile 2020 ore 15:35

Da La Spezia a Carrara per una boccata d'aria

La polizia durante i controlli mirati per il contenimento del Covid ha fermato una donna al casello che arrivava dalla Liguria per "cambiare aria"



CARRARA — Continuano i controlli delle forze dell'ordine sul territorio Apuano per garantire il rispetto delle misure varate dal governo per scongiurare il proliferare dell’epidemia Covid-19. Tra le persone fermate e sanzionate una signora di La Spezia intercettata e sanzionata al casello autostradale Carrara. La donna ha dichiarato agli agenti della polizia di essersi essersi voluta concedere una “boccata d’aria”, intraprendendo il tragitto autostradale La Spezia-Carrara e ritorno.

Altre due persone che bivaccavano bevendo birra, sono state sanzionate. Altri due cittadini sono stati sorpresi a giro mentre facevano di essere assicuratori, i due sono stati entrambi denunciati.

La polizia ha anche controllato le zone vicino ai supermercati con oltre 25 pattuglie impiegate in servizio continuativo di osservazione, perlustrazione e controllo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca