Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA12°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità domenica 27 novembre 2016 ore 15:18

"Degrado e insicurezza nel centro città"

La segnalazione arriva dal consigliere di Forza Italia Stefano Benedetti che scrive una lettera aperta al sindaco Volpi chiedndogli di intervenire



MASSA — "Il parcheggio di Via Europa in pieno centro è completamente abbandonato a se stesso - scrive nella nota Benedetti - Una situazione insostenibile che ha anche causato la caduta a terra di una anziana signora che é scivolata procurandosi delle piccole escoriazioni alle mani oltre alla rottura di un tacco della scarpa. 

Le faccio osservare inoltre - scrive Benedetti rivolgendosi al primo cittadino - che sono sempre più frequenti le risse che scoppiano soprattutto perché gli stranieri si contendono gli spazi all'interno del parcheggio e ciò non é ulteriormente tollerabile. Nel merito, sulla questione ho già presentato un ordine del giorno in consiglio comunale ricevendo oltre ad un voto negativo da parte della maggioranza anche accuse di razzismo. D Per quanto sopra, La invito ad attivarsi per ripulire la città dallo sporco e soprattutto a provvedere alla messa in sicurezza del parcheggio di via Europa con l'asportazione del pericoloso e scivoloso fogliame, oltre a garantire la legalità eliminando i parcheggiatori abusivi con la presenza costante dei Vigili Urbani. Chiedo, inoltre, l'emissione di una ordinanza sindacale contro l'accattonaggio in centro città ed un servizio di repressione costante e diurno contro quello molesto. Altrimenti mi vedrò costretto a denunciarla per aver omesso ,attraverso tutti gli strumenti a Sua disposizione, di garantire la Sicurezza e la pulizia ai cittadini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno