Cronaca venerdì 10 febbraio 2017 ore 16:20
Deruba un'anziana al supermercato
Stava facendo la spesa quando è stata avvicinata da uno straniero che con la scusa di chiedere informazioni le ha sfilato una pochette con 1000 euro
AULLA — Il ladro si è avvicinato alla signora e dopo averla abilmente distratta ha sfilato dalla sua borsa una preziosa pochette contenente ben 1000 euro. La signora, per fortuna, si è accorta immediatamente che la propria borsa era stata aperta e quando si è avvicinata all'uscita ha visto il ragazzo correre verso una Seat Ibiza dove lo aspettavano tre complici.
Il cittadino cubano di 29 anni è stato rintracciato dalla Polizia Stradale di Massa Carrara dopo l'allarme lanciato da una dipendente del supermercato che ha assistito alla scena.
Allertate le forze dell'ordine hanno quindi attivato un reticolo per individuare il ladro. La polizia ha quindi arrestato il malvivente per furto aggravato, mentre per i suoi complici è scattata la denuncia a piede libero. Alla vittima la Polstrada di Pontremoli ha restituito la pochette con tutto il denaro sottratto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI