Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:MASSA CARRARA15°25°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 04 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro Bakhmut deserta, tra colpi di artiglieria e carri armati. Qui il centro della battaglia per il Donbass

Cronaca venerdì 10 febbraio 2017 ore 16:20

Deruba un'anziana al supermercato

Stava facendo la spesa quando è stata avvicinata da uno straniero che con la scusa di chiedere informazioni le ha sfilato una pochette con 1000 euro



AULLA — Il ladro si è avvicinato alla signora e dopo averla abilmente distratta ha sfilato dalla sua borsa una preziosa pochette contenente ben 1000 euro. La signora, per fortuna, si è accorta immediatamente che la propria borsa era stata aperta e quando si è avvicinata all'uscita ha visto il ragazzo correre verso una Seat Ibiza dove lo aspettavano tre complici.

Il cittadino cubano di 29 anni è stato rintracciato dalla Polizia Stradale di Massa Carrara dopo l'allarme lanciato da una dipendente del supermercato che ha assistito alla scena.

Allertate le forze dell'ordine hanno quindi attivato un reticolo per individuare il ladro. La polizia ha quindi arrestato il malvivente per furto aggravato, mentre per i suoi complici è scattata la denuncia a piede libero. Alla vittima la Polstrada di Pontremoli ha restituito la pochette con tutto il denaro sottratto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Segnalato un decesso tra i residenti della provincia. Il minore numero di test e tamponi ha prodotto un nuovo calo dei contagi giornalieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità