Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Attualità venerdì 18 marzo 2016 ore 15:51

Diamo un futuro a Massa Carrara

Questo il titolo della mobilitazione che si è svolta questa mattina con concentrazione prevista di fronte all'ospedale unico delle apuane



MASSA — Tre ore di stop totale del servizio pubblico stamani mattina dalle 11 alle 14 organizzato dalle associazioni sindacali Cgil, Cisl e Uil. Tantissimi i partecipanti alla mobilitazione che arriva, come scrivono nel volantino distribuito ai partecipanti,  a seguito della "mancata conferma dell'area di crisi complessa da parte del Governo e la mancata firma dell'accordo di programma."

L'assenza di quell'accordo, hanno spiegato i sindacati, ha portato alla mancata realizzazione di numerosi interventi strategici di riqualificazione e di riconversione dell'area industriale apuana. 

" Il tempo a disposizione delle istituzioni per riflettere- scrivano nel volantino le sigle sindacali - è finito. Gli interventi richiesti e necessari devono essere realizzati. La nuova organizzazione sanitaria voluta e attuata dalla Regione Toscana stanno dimostrando la loro insufficienza operativa e denotano una volontà ormai orientata verso tagli penalizzanti per i fruitori del servizio."

Michele Scuto
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca