Attualità lunedì 27 aprile 2015 ore 12:39
Picchiata perché ha detto "no" al compagno

Non voleva passare una notte d'amore e lui allora l'ha presa a calci e pugni. Questo è quello che la donna ha raccontato alla polizia
MASSA — Una donna di 40 anni residente sulle colline di Massa ha chimato la polizia dicendo che era stata vittima di un pestaggio da parte del compagno. La lite, che secondo la donna è finita a calci e pugni, è nata perché l'uomo avrebbe chiesto insistentemente alla donna di fare sesso. Lei ha detto no e lui quindi l'avrebbe picchiata. La donna poi ha chiamato la polizia e ha raccontato tutto l'accaduto. Quando gli agenti sono entrati in casa della coppia lui dormiva nel letto mentre lei era in lacrime ma non aveva segni visibili sul viso e sul corpo. Allora gli agenti hanno voluto parlare con l'uomo che ha negato tutto. I poliziotti allora hanno detto alla coppia che se vogliono possono fare denuncia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI