Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:MASSA CARRARA10°13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Lunedì 09 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Goggia: «Alberto Tomba mi ha preso la medaglia di bronzo e mi ha riso in faccia dicendomi sai "io ho vinto solo l'oro"»
Goggia: «Alberto Tomba mi ha preso la medaglia di bronzo e mi ha riso in faccia dicendomi sai

Attualità Mercoledì 08 Giugno 2016 ore 19:11

​Dimessi i due bambini travolti dal cancello

Stanno bene i due bambini che questa mattina intorno alle 13, uscendo da scuola, sono stati schiacciati dal pesante cancello



CARRARA — Non ha avuto conseguenze, per fortuna, l'incidente accaduto questa mattina intorno all'ora di pranzo presso la scuola elementare “Saffi” di Carrara, generando momenti di panico per i genitori che hanno assistito alla scena.

Immediato l'arrivo dell'ambulanza che ha provveduto a condurre i piccoli all'ospedale per verificare il loro stato di salute.

I bambini arrivati con codice giallo sono stati controllati scrupolosamente dai medici che poco dopo hanno rassicurato i genitori escludendo complicazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A scovare la droga nascosta tra il rivestimento e la carrozzeria, è stato il cane antidroga della polizia. Arrestato il conducente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità