Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Politica mercoledì 08 marzo 2017 ore 09:00

"Divisi non si vince"

"Il centro sinistra non si costruisce dividendo. Il pd ha rappresentato e continua a rappresentare un luogo di condivisione"



MASSA — Così l'Onorevole Martina Nardi sulla scissione in atto nel Partito Democratico. "Scegliere di uscire dal pd in nome dell’unità è una cosa che ha del l’incredibile - commenta Martina Nardi - Trovo inverosimile che D’Alema intervenga in questioni territoriali e in dinamiche di un partito, il PD, che non è più il suo. Questo sì che è un atteggiamento arrogante. La scelta del commissariamento di Carrara attiene proprio al fatto che la maggioranza attuale del gruppo dirigente carrarese aveva scelto di rompere il centro sinistra, imponendo un candidato non condiviso con la coalizione . Compagno D’Alema. Il commissariamento -conclude la Nardi - si è reso necessario per tenere unita la coalizione e per determinare un nuovo corso e per costruire un concreto rinnovamento mantenendo saldi i principi e i valori di tutti noi. Penso che Vannucci sia un energia importante per il PD. Se vorrà seguire altre strade buon viaggio, la politica è di per se dinamica."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno