Attualità giovedì 10 marzo 2016 ore 17:25
Dodici posti disponibili per partecipare a Seatec

Collettiva di micro-imprese e piccole imprese apuane alla prossima edizione di Seatec in programma dal 6 all’8 aprile a Carrara Fiere
CARARA — Dopo le positive esperienze della fiera internazionale del marmo a Xiamen in Cina e dell’ultima edizione di Tirreno Ct la Camera di Commercio di Massa Carrara promuove la partecipazione delle piccole imprese della nautica-diportistica in forma anche di consorzi ed associazioni nell’ambito del più importante appuntamento dedicato alla tecnologia, alla subfornitura e design di yacht, navi ed imbarcazioni in genere.
Della collettiva, che sarà ospitata in uno spazio di 108 metri quadrati, potranno fare parte fino ad un massimo di 12 imprese. Per presentare le domande c’è tempo fino al 14 marzo.
Le richieste di partecipazione dovranno essere trasmesse alla Camera di Commercio di Massa-Carrara utilizzando l'apposita Domanda di Partecipazione, compilata in tutte le sue parti, a partire dalla data di pubblicazione del bando e fino al giorno lunedì 14 marzo 2016. Le domande dovranno essere spedite all'indirizzo di PEC(Posta Elettronica Certificata) della CCIAA di Massa-Carrara cciaa.massacarrara@ms.legalmail.camcom.it.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI