Attualità lunedì 04 luglio 2016 ore 09:30
Donna incinta rapina un anziano

Una donna incinta insieme ai propri due complici, tutti di nazionalità rumena, in località Partaccia, hanno tentato di rapinare un anziano signore
MASSA — A fermare l’anziano è stata proprio la donna che dopo averlo avvicinato con una scusa, ha cercato di strappargli di dosso la collana che portava al collo.
L’uomo si è però accorto di quanto stava per accadere e così ha opposto resistenza. È a quel punto che dalle vicinanze sono spuntati fuori i due complici della ragazza che hanno sopraffatto fisicamente l’anziano signore concludendo il furto.
A notare il tutto però è stata una pattuglia della volante che si trovava nei paraggi per una normale attività di controllo. Alcuni agenti sono quindi scesi dall’auto. Alcuni hanno soccorso l’anziano altri si sono messi all’inseguimento dei malviventi che sono stati catturati, identificati arrestati per rapina in flagranza, i due uomini sono stati portati in carcere a Massa. La ragazza. La donna, dovrà invece, in considerazione della sua gravidanza, essere accompagnata in una struttura speciale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI