Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:17 METEO:MASSA CARRARA14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità mercoledì 03 maggio 2017 ore 14:29

​Doria, una storia senza fine

Pignoramento per il complesso Doria di Poveromo, poi asta pubblica e adesso l'ennesimo colpo di scena con il nuovo pignoramento della struttura



MASSA — La struttura, destinata a residenza turistico alberghiera, era stata trasformata nel 1994 in un complesso di 33 appartamenti, venduti e poi requisiti dal Comune per lottizzazione abusiva. L'immobile così era diventato proprietà del Comune fino a quando, nel 2016, il Tar non dispose che il bene tornasse ai legittimi proprietari, i 33 acquirenti, poiché non si trattava di lottizzazione abusiva, dato che "la trasformazione in senso residenziale della struttura era prevista dalla variante al piano regolatore del 1998". Il Comune dispose, agli inizi del 2017, che gli appartamenti tornassero ai proprietari.

Ma pochi giorni fa l'ennesima sorpresa: l’Agenzia delle Entrate ha pignorato il complesso Doria al Comune di Massa per un mutuo non pagato di 257mila euro, come se il Comune fosse ancora il legittimo proprietario.
La storia continua, per il momento, con la messa all'asta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fuori onda di un imprenditore del comparto nel programma Report sui lavoratori vittime di incidenti ha fatto insorgere il settore ed ecco il corteo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità