Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità giovedì 28 maggio 2015 ore 13:21

E' estate ragazzi!

Torna da luglio l’appuntamento con “Estate ragazzi” e i “Centri Estivi”, per la socializzazione pedagogica tra i ragazzi organizzati dal Comune



MASSA — L’Amministrazione continua ad investire risorse importanti per andare incontro alle esigenze dei genitori che lavorano e creare, allo stesso tempo, una sana occasione d’incontro per i ragazzi

L’estate ragazzi coinvolgerà i giovani iscritti per cinque ore giornaliere dalle ore 8 fino alle ore 13 mentre i Centri estivi apriranno alle 8 e chiuderanno alle ore 16,30.

Questi corsi ludico-pedagogici avranno inizio il 1 luglio per concludersi il 14 agosto. Potranno partecipare bambini dai 3 ai 6 anni e ragazzi dai 7 ai 14.

Le iscrizioni verranno raccolte presso gli Uffici delle Politiche Sociali in Largo Matteotti a decorrere da giovedì 11 giugno fino a lunedì 22 giugno con orario 9-12 dal lunedì al venerdì, il martedì e giovedì anche il pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30. Il giorno martedì 23 Giugno è riservato all’iscrizione dei bambini non residenti.

Chi intende usufruire di una riduzione sulla quota di iscrizione dovrà produrre la documentazione ISEE secondo la normativa entrata in vigore il 1 gennaio 2015. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca