Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 07 ottobre 2016 ore 10:00

Cambi di alloggio ERP, disponibili gli elenchi

Pubblicati gli elenchi degli ammessi e degli esclusi alla graduatoria provvisoria relativa al bando di concorso per cambi di alloggio



CARRARA — La mobilità all’interno del patrimonio pubblico, spiega l’assessore alle politiche per la casa Massimiliano Bernardi, rappresenta un’opportunità importante a disposizione dei cittadini già assegnatari definitivi degli alloggi Edilizia Residenziale Pubblica i quali hanno la possibilità di richiedere una sistemazione abitativa più adeguata a seguito di mutate condizioni di vita.

La graduatoria è consultabile all’albo pretorio on line sul sito del Comune, all’indirizzo www.comune.carrara.ms.gov.it.

Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi agli uffici del Settore Servizi Abitativi del Comune, in via Solferino - Palazzo Saffi aperti al pubblico sono i seguenti: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e il martedì dalle 15:00 alle 17:00.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno