Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:MASSA CARRARA10°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 14 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La Siria di Maometto
La Siria di Maometto

Attualità venerdì 13 marzo 2015 ore 14:47

Partirà domani il progetto di telemedicina

Domani mattina a Portoferraio prenderà il via il progetto "Arriviamo al cuore di tutti", un collegamento con l'ospedale del Cuore di Massa.



PORTOFERRAIO — Prende il via domani il progetto "Arriviamo al cuore di tutti - Telemedicina Toscana", promosso da Asl 6 di Livorno e Fondazione Monasterio con il finanziamento del Lions Club Toscana. 

Verranno effettuate le prove tecniche di collegamento con l’Ospedale del Cuore di Massa. La postazione elbana, essendo la prima della Toscana, avrà funzione di pilota per l’intera rete.

Per presentare il progetto, e contestualmente inaugurare la postazione di Telemedicina dell'ospedale di Portoferraio, l'assessore regionale al diritto alla salute Luigi Marroni saranno presenti anche Eugenio Porfido, direttore generale della Asl 6 di Livorno, Luciano Ciucci, direttore generale della Fondazione Monasterio, Gianluca Rocchi, governatore distretto Lions 108, Mario Ferrari, sindaco di Portoferraio, e altre autorità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno