Politica domenica 25 giugno 2017 ore 12:42
A Carrara alle 12 ha votato il 14,64 per cento
Dalle 7 a mezzogiorno sono stati 7.975 gli elettori che si sono recati alle urne. In tutto gli aventi diritto sono 54.450. Si vota fino alle 23
CARRARA — E' iniziata alle 7 la lunga giornata elettorale del turno di ballottaggio per eleggere il sindaco e il consiglio comunale di Carrara. Secondo la prima rilevazione, sulla base dei dati pervenuti dalle 71 sezioni elettorali, alle urne si è recato il 14,64 per cento degli aventi diritto. A votare sono chiamati in tutto 54.450 elettori.
Al ballottaggio la sfida è tra:
- Francesco De Pasquale, candidato a Sindaco della lista Movimento CinqueStelle
- Andrea Zanetti, candidato a Sindaco delle liste: Partito Socialista Italiano, Partito Repubblicano Italiano, Partito Democratico, Alternativa per Carrara e Carrara Città Aperta
Ai seggi è necessario presentarsi muniti di un documento di identità. In caso di tessera elettorale smarrita o esaurita l'elettore potrà richiedere il duplicato o il rinnovo presso l'ufficio elettorale comunale, che resterà aperto anche nel giorno della votazione dalle 7 alle 23.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI