Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Politica giovedì 09 marzo 2017 ore 10:05

Elezioni alle porte, Pd ancora spaccato

"Il partito è fermo in lotte intestine e non riesce a proporre un programma elettorale, nel frattempo gli altri si sfregano le mani"



CARRARA — A parlare  è il segretario del Pd di Massa Carrara Cesare Leri. 

"In questi giorni il PD di Carrara - scrive Leri - ha mostrato una grande vitalità in occasione della campagna di tesseramento, raddoppiando gli iscritti e confermando la solidità della maggioranza che aveva eletto Raffaele Parrini. Contemporaneamente registriamo con viva preoccupazione che l’attività del commissario Anselmi, dopo più di un mese di lavoro, non presenta risultati visibili. Mentre i socialisti propongono di continuare sulla linea dell’amministrazione uscente e chiedono di condividere un loro candidato, il nostro commissario fa una campagna di ascolto. Anche un sordo avrebbe già sentito da tempo che la città chiede di voltare pagina, facendo ammenda degli errori e delle mancanze, per poter proporre soluzioni credibili ai problemi della città.  La sensazione - conclude Leri - è che non si abbia coscienza della gravità del problema e si richiami lo spirito di appartenenza per poi sperare in soluzioni miracolistiche, mentre le elezioni sono ormai alle porte, noi siamo fermi e le opposizioni si fregano le mani."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca