Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA23°32°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume

Attualità sabato 06 febbraio 2016 ore 11:56

​Emergenza ambientale, discarica sulla spiaggia

A denunciare la situazione di crisi Marco Amorese, coordinatore comunale di Fratelli d’Italia. “Dobbiamo salvaguardare e tutelare le nostre ricchezze”



MASSA — "Ho notato che ciò che il mare ha portato con le mareggiate nella maggior parte delle spiagge è stato ammucchiato per poi pulire – ha dichiarato Amorese - il problema è che questi mucchietti sono stati poi bruciati, mescolando legno, plastica, alluminio e vetro, tutto insieme e credo che questo sia contrario ad ogni regolamento".

Il problema non riguarderebbe solo le spiagge date in concessione ma anche quelle di competenza del Comune e, oltre tutto scrive il coordinatore di Fratelli d’Italia “nelle vicinanze del pontile di Marina di Massa. Davvero un brutto biglietto da visita per eventuali turisti e una mancanza di rispetto per i commercianti e i cittadini”.

Per questi motivi il consigliere ha chiesto maggiori controlli e sanzioni salate volte prevenire e a punire chi sbaglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Massa-Carrara. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca