Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA11°16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca sabato 27 febbraio 2016 ore 11:06

​Emergenza sicurezza, altri due arresti per droga

Due giovani nordafricani, uno di 35 anni, l’altro di 26, sono stati sorpresi arrestati da una pattuglia di carabinieri per spaccio di cocaina



CARRARA — Il più grande, da tempo residente in Italia, viveva smerciando droga. L’amico 26enne incensurato, viveva da poco in Italia. Senza documenti né un lavoro, col passare del tempo però si è posto il problema di trovare i soldi per vivere. E quando ha incontrato quel connazionale pensava di aver risolto i suoi problemi. I guai per i due giovani (entrambi marocchini, clandestini e senza fissa dimora) sono arrivati quando una pattuglia dei carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Carrara li ha notati mentre erano intenti a vendere cocaina ad una donna di 34 anni residente a Carrara.

I militari sono intervenuti immediatamente e dalla perquisizione hanno rinvenuto altre 10 dosi e 400 euro ritenuti i proventi dell’attività di spaccio messa in atto nelle ore precedenti.

Per entrambi è scattato l’arresto con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Nei confronti della ragazza è invece partita una segnalazione alla Prefettura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno